Mondorattan.com

29.03.2016 12:22

Fra poco è tempo di arredare il giardino perchè iniziano a esserci giornate più calde, la bella stagione avanza e anche le ore di luce giornaliera sono molto maggiori.
Quindi si può iniziare a guardarsi intorno e scegliere degli ottimi negozi di vendita di arredamento giardino anche sul web come Mondorattan.com.

Questa azienda vende direttamente dalla fabbrica bellissimi mobili da giardino e quindi può offrire ai suoi clienti dei costi davvero concorrenziali dato che i prezzi sono abbassati fino al 60% dal prezzo di listino.
Quindi se dovete scegliere dei bei mobili e arredi per il giardino ecco che sul sito potete già dalla home trovare numerose offerte imbattibili che possono essere perfette per un arredamento giardino trendy e di qualità.
I mobili venduti da Mondorattan.com sono di vari materiali, e si distinguono in mobili da giardino in legno e teak, vimini, rattan e polyrattan, ma anche ferro e alluminio, oltre a una grande varietà di accessori come erba sintetica, ombrelloni, e tanto altro ancora per abbellire e arricchire il vostro spazio verde di oggetti pratici e funzionali di una certa estetica.

Sul sito infatti si trovano vari modelli di mobili per arredamento giardino che potete scegliere in base all'arredo già presente, o ai mobili e allo stile che avete in casa per non differenziarsi troppo da quello che metterete all'esterno in modo da realizzare una ideale prosecuzione della vostra abitazione anche all'esterno.
I materiali di cui sono fatti i mobili di Mondorattan.com sono di prima qualità e realizzati secondo le più recenti norme europee in materia di sicurezza e di resistenza, infatti sono tutti arredi omologati Ce e resistenti alle intemperie e agli urti capaci  quindi di essere esposti all'aperto anche per molti mesi senza rovinarsi, né con la pioggia ne coi raggi ultravioletti del sole e questo anche per quanto riguarda materiali naturali come il legno o il vimini ad esempio.
L'unica accortezza è quella di pulirli periodicamente anche solo con una spugna e a fine stagione di dare una mano di vernice apposita trasparente contro le aggressioni esterne delle intemperie, muffe, umidità e parassiti.
Per quanto riguarda invece i materiali sintetici questi sono ancora più resistenti dato che non necessitano di vernici particolari, basta solo pulirli con una spugna umida e sapone neutro come per quanto riguarda ad esempio il polyrattan che è tra i materiali usati per i mobili di arredamento giardino forse quello più resistente in assoluto.

Quindi consultate senza impegno il sito Mondorattan.com    e potete trovare tanti tipi di arredi e accessori per impreziosire il vostro giardino o anche il vostro terrazzo e renderlo accogliente e confortevole per voi e per i vostri ospiti.