Emu presenta il tavolo Mia

21.02.2013 10:46

mobili per il giardino di emuVuoi sistemare nel tuo giardino o balcone un comodo tavolino da esterni? Mia di Emu è la soluzione giusta per il tuo spazio esterno!

La ricerca di un tavolo per esterni è sempre difficile: in questi casi, infatti, è molto importante trovare un pezzo d'arredamento che sia bello, confortevole e soprattutto resistente agli agenti atmosferici.

Emu, proprio per questo, ha pensato ad una soluzione davvero ottima: è Mia, il piccolo tavolo da esterni realizzato per mano di Jean Nouvel in tubolare d'acciaio verniciato e piano in lamiera zincata a caldo.

La serie Mia comprende anche la sedia sprovvista di braccioli e il tavolo rotondo da 80 centimetri; per chi è interessato, è disponibile nella dimensione quadrata da 75X75 centimetri con paino abbattibile. In questo modo, potrete riporre il vostro tavolino in un ripostiglio o sistemarlo in un angolo della casa, senza che questo occupi dello spazio in più.

I prezzi partono da 150 euro per il top quadrato in metallo, mentre che si arriva a 190 euro per quello quadrato in laminato e per finire 190 euro con base inferiore del tavolo.Insomma, con Mia di Emu si poterà a casa un grande affare!