Un caminetto per esterni per fare atmosfera

01.04.2014 11:09

Da sempre la cura nei dettagli ha colpito l’attenzione dell’umano e proprio per questo oggi desideriamo porre l’accento su un elemento che, molto spesso, non viene preso in considerazione per un giardino. In realtà un caminetto da esterni o un piccolo braciere, acquistabile in tutti i negozi di mobili online da giardino, può creare la giusta atmosfera, senza però occupare troppo spazio. 

In questo modo, potrete avere avviare il vostro piccolo caminetto da esterni e, perché no, riscaldare gli ospiti che sono intorno mentre sorseggiate qualcosa. Oltre a regalare un aspetto molto più sofisticato al vostro arredo giardino, vi ritroverete con un oggetto utile anche in futuro poiché oggigiorno i caminetti e bracieri disponibili sono di tipo ecologico. 

Un esempio evidente sono senz’altro i bracieri B&B Italia come quelli della collezione Springtime. Turn di Conmoto è un’altra proposta interessante per esterni che potrete sistemare nel vostro giardino per dare un tocco ancor più interessante. Cercatelo in un qualsiasi negozio di arredamento online per il giardino.

by Melody Laurino